rotate-mobile
Economia

Volkswagen Italia Awards 2013: l’Eccellenza è di Saottini

È Saottini Auto ad aggiudicarsi il premio Volkswagen Italia Awards 2013 alla sua prima edizione, in qualità di top dealer per la Vendita ed il Service del prestigioso marchio tedesco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

È Saottini Auto ad aggiudicarsi il premio Volkswagen Italia Awards 2013 alla sua prima edizione, in qualità di top dealer per la Vendita ed il Service del prestigioso marchio tedesco.

È stata Beatrice Saottini, Presidente del Gruppo Saottini Auto, a ritirare a Roma durante il Dealer Meeting dello scorso 21 giugno il premio Volkswagen Italia Awards 2013, davanti a una platea di Concessionari Volkswagen provenienti da tutta la penisola e alla presenza di Massimo Nordio, Direttore Generale di Volkswagen Group Italia e di Andrea Alessi, Direttore di Volkswagen Italia.

E' un premio particolarmente ambito che sancisce l'Eccellenza nella Customer Satisfaction, premiando la perseveranza dell'azienda bresciana che nel corso del 2012 si è contraddistinta per il raggiungimento di tutti gli obiettivi richiesti da Volkswagen Group Italia in termini di soddisfazione del Cliente e di qualità del servizio offerto.

"Mantenere durante tutta la vita della vettura la tensione emotiva dell'acquisto iniziale è uno dei punti saldi della nostra filosofia aziendale - spiega Beatrice Saottini - per garantire al Cliente un'esperienza che vada oltre le sue aspettative e lo faccia sentire il destinatario speciale di un'attenzione dedicata proprio a lui, soprattutto in questo momento difficile anche a livello socio-culturale".

Questo importante riconoscimento testimonia la serietà con cui Saottini Auto si relaziona ogni giorno con i propri Clienti, che riconoscono quindi la concessionaria bresciana come punto di riferimento del Marchio Volkswagen e ne premiano l'eccellenza prima di tutto con la propria fiducia.

Un traguardo, questo, che non rappresenta certo un punto di arrivo per Saottini Auto, ma al contrario sarà lo stimolo per continuare a lavorare con passione e per rinnovare ogni giorno la sua promessa di professionalità nei confronti del Cliente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volkswagen Italia Awards 2013: l’Eccellenza è di Saottini

BresciaToday è in caricamento