Aeroporto Catullo: inaugurate quattro nuove destinazioni

La compagnia low cost Volotea collegherà lo scalo aeroportuale scaligero con Napoli, Cagliari, Tirana e Chisinau (Moldavia), raggiungendo quindi quota 13 collegamenti con partenza da Verona, 8 domestici e 5 internazionali

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni, si prepara a battezzare ben 4 nuovi voli in partenza da Verona nel giro di 48 ore. Da oggi, giovedì 17 dicembre, prendono il via i collegamenti alla volta di Napoli e Tirana, mentre per domani, venerdì 18 dicembre, è confermata la partenza delle rotte verso Cagliari e Chisinau. Salgono così a 13 le mete raggiungibili con Volotea dallo scalo di Verona.

“Lo sviluppo di Volotea a Verona è per noi motivo di grande soddisfazione, – ha commentato Paolo Arena, Presidente dell’Aeroporto di Verona – il potenziamento delle rotte sta contribuendo in modo solido e progressivo alla crescita del traffico, in particolare l’aumento dei passeggeri si evidenzia per i voli nazionali di linea. Ci attendiamo un ulteriore risultato positivo da questi nuovi collegamenti.”

Sono ben 13 i collegamenti Volotea in partenza da Verona per i prossimi mesi, 8 domestici e 5 internazionali. Verso l’Italia è possibile decollare verso Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Napoli, Palermo e Olbia (il cui volo inaugurale è previsto per il prossimo 27 maggio 2016). Oltre ad Albania (Tirana) e Moldavia (Chisinau), verso l’estero si decolla invece alla volta di Grecia (Santorini) e Spagna (Ibiza e Palma di Maiorca).

Infine, proprio in questi giorni, Volotea ha lanciato una speciale promozione, valida fino a domenica 20 dicembre, dedicata ai passeggeri veneti e quelli della vicina Lombardia che vogliono decollare verso il sud Italia. Basterà inserire il codice NATALE15 sul sito Volotea per poter usufruire di uno sconto di 10 Euro per i voli in partenza dal Catullo verso Catania, Palermo e Bari. La promo sarà valida per tutti i voli in programma fino a settembre 2016.

Tutte le rotte Volotea sono già disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04 con tariffe a partire da 19,99 Euro (tasse incluse).

Fonte: Verosera.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zone gialle, arancioni e rosse, cosa succede il 6 dicembre: c'è attesa per la Lombardia

  • Il dramma di Matteo, papà di due bambini: ucciso dalla malattia a 38 anni

  • Ragazza di 13 anni scomparsa con l'amica, madre disperata: "Torna a casa amore mio"

  • Ubriaco, cerca di fermare le auto in transito: ragazzo travolto e ucciso

  • Si compra la cocaina con i soldi delle multe: sospeso agente della Locale

  • Il governo approva il decreto per il Natale: i divieti e le regole sugli spostamenti

Torna su
BresciaToday è in caricamento