Mercoledì, 23 Giugno 2021
Economia

Musica, catering e tanto e-commerce: Up&Up celebra i suoi primi 5 anni

L'agenzia di comunicazione con sede a Bedizzole ha chiuso il 2016 con un fatturato di circa un milione di euro

Da una ventina agli oltre cento clienti attuali, chiudendo il 2016 con un fatturato di circa un milione di euro. Sono questi i numeri di Up&Up, web agency di Bedizzole che mercoledì (nella sede di via Caselle) ha festeggiato i primi cinque anni d’attività.

«Siamo partiti cinque anni fa, eravamo io e due stagisti - dichiara Michele Mangerini, CEO di Up&Up - Ora è una soddisfazione per me vedere 37 professionisti del settore che ogni giorno si mettono in discussione per migliorarsi e per far sì che l’agenzia cresca. Sono orgoglioso di questo percorso e di questo passaggio».

l Drink ‘n Speech organizzato in occasione dei festeggiamenti è stata una serata d’incontro e di confronto, che ha unito la convivialità di un aperitivo con la condivisione di esperienze. Nel corso della serata ha tenuto un interessante intervento l’esperto di e-commerce Raffaele Bonizzato. Una testimonianza significativa che Up&Up ha scelto di offrire ai propri clienti per ribadire l’importanza dell’eccellenza.

Musica e catering hanno poi accompagnato la serata, durante la quale festeggiare gli obiettivi sinora raggiunti e prospettare i nuovi importanti traguardi. Obiettivi futuri: entrare nei nuovi mercati attraverso nuove acquisizioni oltre i confini abituali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica, catering e tanto e-commerce: Up&Up celebra i suoi primi 5 anni

BresciaToday è in caricamento