menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Trenord: sciopero del personale delle biglietterie il 1° ottobre

I biglietti saranno acquistabili sull'e-Store all'indirizzo store.trenord.it, anche in versione 'mobile', sulla App Trenord, presso le emettitrici automatiche e le oltre 500 rivendite esterne

Giovedì 1° ottobre, dalle ore 9 alle 17, è stato proclamato uno sciopero che potrà interessare il personale Trenord operante nelle biglietterie e nei punti di assistenza My Link Point (Milano Cadorna – Milano Porta Garibaldi e Saronno) e il personale che presidia i varchi di accesso delle principali stazioni di Milano. Lo sciopero non riguarda il personale viaggiante (macchinisti e capitreno), pertanto i treni circoleranno regolarmente.
 
Per l’acquisto di titoli di viaggio e abbonamenti, i clienti possono utilizzare tutti gli altri canali di vendita di Trenord: il nuovo e-Store disponibile anche in versione per smartphone e tablet; l’App di Trenord, gratuita e disponibile per sistemi iOS e Android; le emettitrici automatiche in stazione; gli sportelli Bancomat di Intesa Sanpaolo, UBI Banca, Unicredit o Banca Popolare di Milano e l’Home Banking Intesa San Paolo (solo per il rinnovo degli abbonamenti).

  
Nei pressi delle stazioni sono inoltre presenti rivendite autorizzate i cui riferimenti sono consultabili sul sito trenord.it. È sufficiente digitare il nome della stazione per conoscere orari, indirizzi e strumenti per l’acquisto in loco di titoli di viaggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    Giornate FAI di Primavera 15 e 16 maggio 2021

  • Concerti

    Brescia: Omar Pedrini alla Latteria Molloy

  • Attualità

    Brescia vince il premio "Città italiana dei giovani 2021"

Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento