menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trenord: ora l'abbonamento si ricarica allo sportello del bancomat

Da lunedì 22 ottobre, nuovo servizio per i clienti Trenord che potranno ricaricare il proprio abbonamento mensile e settimanale presso gli sportelli bancomat della Banca Popolare di Milano e di Banca di Legnano

A partire da lunedì 22 ottobre, i clienti di Trenord potranno ricaricare presso gli sportelli bancomat delle Agenzie di Banca Popolare di Milano e Banca di Legnano gli abbonamenti mensili, settimanali e «Treno Milano».

 ?Il servizio sarà attivo per i viaggiatori delle tratte già abilitate alla vendita online, tra cui la Milano-Brescia-Verona.? 

?I clienti potranno rinnovare i loro abbonamenti, anche senza essere clienti BPM e senza alcun costo aggiuntivo.? ?La procedura è semplice: sarà sufficiente inserire la propria carta bancomat nel terminale, selezionare il servizio Trenord seguendo il percorso, “ALTRE OPERAZIONI BANCOMAT”- “RICARICHE/SERVIZI VARI”- “TRASPORTI”- “TRENORD”, digitare il numero della propria tessera “Itinero” (entro il 2013 sarà abilitata anche la Carta Regionale dei Servizi) e confermare il rinnovo dell’abbonamento precedentemente caricato.

Terminata l’operazione lo sportello rilascerà una ricevuta di pagamento che dovrà essere conservata dall’utente. Per perfezionare la procedura di rinnovo sarà obbligatorio convalidare – al primo utilizzo – l’abbonamento presso le convalidatrici o i lettori ottici dei tornelli di stazione abilitati, come indicato nello scontrino di ricarica.

L’attivazione dell’abbonamento potrà essere effettuata a partire dal giorno successivo a quello di utilizzo del bancomat e non oltre il quinto giorno successivo.? ?Il rinnovo potrà essere effettuato dal giorno 22 del mese precedente il mese di validità del titolo di viaggio, o dal giovedì della settimana precedente per i settimanali.? 


 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Brescia usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Il falso mito dell'acqua e limone da bere (calda) la mattina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento