rotate-mobile
Economia Tignale

Chiosco con vista mozzafiato sul lago: ecco il bando per la gestione

Scade il 13 settembre il bando per la gestione di un chiosco (da realizzare ex novo) in località Fil a Tignale: base d'asta da 7600 euro, ecco tutti i dettagli per partecipare

Chiosco vista lago (e che vista): sarà il protagonista di un bando di gara per la concessione di un'area pubblica per la realizzazione e gestione di un chiosco bar e di un punto per informazioni turistiche, in un terreno di proprietà comunale e per l'esercizio dell'attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

Questo quanto deliberato dalla giunta comunale di Tignale: la location (mozzafiato) è lungo la Sp38, in località Fil tra Oldesio e Gardiola: la base d'asta, ovviamente al rialzo, pare da un canone annuo fissato in poco meno di 7600 euro. Termine ultimo per presentare un'offerta, le ore 12 di martedì 13 settembre.

Il giorno seguente, il 14 settembre alle ore 10 in municipio, è prevista la gara pubblica con successiva aggiudicazione. La durata del contratto di locazione è fissata in 12 anni, a partire dal 1 aprile 2017: e dunque fino al 30 marzo del 2029. I dettagli del bando..

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiosco con vista mozzafiato sul lago: ecco il bando per la gestione

BresciaToday è in caricamento