The Apprentice: Briatore e “allievi” arrivano in Franciacorta

Venerdì sera in onda la puntata bresciana della seconda stagione di The Apprentice, il reality show per aspiranti manager il cui giudice 'supremo' è Flavio Briatore

Sarà la Franciacorta con i suoi vigneti, i vini e le tradizioni, la protagonista indiscussa del nuovo episodio di The Apprentice, la versione italiana del celebre reality show made in Usa in cui aspiranti manager se la giocano l’uno contro l’altro, senza esclusioni di colpi, in attesa del giudizio insindacabile di Flavio Briatore.

Venerdì sera dalle ore 21 i concorrenti ancora in gara si ritroveranno nelle cantine dell’azienda Cà del Bosco, dove saranno ‘costretti’ a seguire ogni fase della produzione del celebre vino, dalla vendemmia all’imbottigliamento al confezionamento alla vendita.

Fase dopo fase, dovranno seguire i passaggi fondamentali della produzione vitivinicola di qualità, come sempre divisi in due squadre. Come ogni settimana, la squadra che vince è quella che fa più soldi, virtuali o meno: poi toccherà a Briatore alzare il pollice verso per l’eliminazione, con la sua frase che è già cult. “Sei fuori!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Palpeggia e molesta due ragazzine: pestato a sangue nel parcheggio

  • Arrivano una Smart e una Fiat 500, poi lo scambio di droga: arrestato cantante

  • Ragazzo morto tra le braccia delle fidanzata: i risultati dell'autopsia

  • Morto l'imprenditore Renato Martinelli: ucciso in tre mesi dalla malattia

  • Violenta scossa in azienda, folgorato operaio: portato con ustioni al Civile

  • In arrivo due nuovi autovelox: limite abbassato dai 90 ai 70 chilometri orari

Torna su
BresciaToday è in caricamento