StarOfService: tutti i professionisti a portata di click

Con StarOfService potrai trovare il professionista adatto per tutti i tuoi progetti ed i tuoi eventi in pochissimi click. Vuoi ampliare il tuo business? Iscriviti gratis su StarOfService!

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

StarOfService è una nuova giovanissima start up creata da Lucas Lambertini, Mael Leclair e Toni Paignant da poco sbarcata in Italia e finanziata dai fondatori di BlaBlaCar.

Questa azienda si preoccupa di mettere in contatto le persone con i professionisti della zona, rivoluzionando il mercato della domanda e dell’offerta di lavoro.

Com’è venuta l'idea di fondare una start up di questo genere? Internet è diventato il dispositivo più utilizzato per trovare tutto ciò di cui si ha bisogno. I fondatori di StarOfService sono stati guidati da questa osservazione e questa piattaforma è stata proprio creata così.

Ricercare fornitori di servizi a domicilio può sembrare facile a prima vista, ma in realtà è molto più difficile di quanto ci si aspetti e anche molto dispendioso in termini di tempo. Bisogna innanzitutto effettuare la ricerca, contattare i professionisti, verificare la loro disponibilità e verificare che il proprio budget sia sufficiente, senza ricevere brutte sorprese al momento di ricevere la fattura.

Allo stesso tempo per i professionisti è complicato trovare nuovi clienti ed ampliare il proprio mercato. Una presenza online favorisce sempre la visibilità della propria azienda, ma StarOfService Italia vuole andare oltre. StarOfService ospita infatti numerosi tipi di servizi, dando spazio ad una grande varietà di professionisti: dai fotografi adi designer, dai webmaster ai traduttori, dagli idraulici agli elettricisti e molti altri ancora. Offre inoltre la possibilità di creare un profilo personalizzato e ottimizzato.

Quindi questa start up può aiutare qualsiasi professionista a proporre i suoi servizi in tutta Italia. Come funziona? L’iscrizione è gratuita per tutti. I clienti effettueranno la loro richiesta, dopodichè dovranno solo aspettare i preventivi dei professionisti disponibili e decidere quello che fa al caso loro.

I professionisti, invece, una volta registrati riceveranno in regalo i crediti necessari per inviare il loro primo preventivo e provare la piattaforma. Una volta terminati sarà possibile acquistare i crediti singoli o pacchetti di crediti a prezzi vantaggiosi per continuare a inviare preventivi tramite la piattaforma.

Una volta terminato il lavoro i clienti potranno inoltre scrivere delle recensioni sul profilo dei professionisti.

Cosa state aspettando? Iscrivetevi e provate in prima persona questa fantastica piattaforma!

Torna su
BresciaToday è in caricamento