Dopo l'apertura in via Palestro, sono 7 gli Stroili Oro nel bresciano

"Lo store di Brescia, in una città importante, è per noi un punto di riferimento del nostro retail", spiega Maurizio Merenda, amministratore delegato dell'azienda

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Ilary-Blasi-per-Stroili-Oro-2Con l'apertura dello store al 7 di via Palestro, in centro storico a Brescia, sono 7 i punti vendita che Stroili Oro ha investito nel bresciano, segno evidente che la provincia lombarda ha caratteristiche ben precise per puntare sul gioiello.

Un proprio spazio nel centro commerciale Freccia Rossa e 5 punti vendita tra Desenzano (Le Vele), Erbusco (Le Porte Franche), Lonato ( Iperfer) Mazzano ( Auchan) e Orzinuovi ( carrefour) Stroli Oro punta molto sullo spazio di via Palestro che rientra nel piano di sviluppo retail nelle location più prestigiose, dalla centralissima via dei Calzaiuoli a Firenze a Corso Vittorio Emanuele a Milano e via del Corso a Roma.

"Stroili Oro", spiega Maurizio Merenda, amministratore delegato dell'azienda, "seleziona posizioni prestigiose che coniughino immagine ed efficacia nella vendita, un mix costante anche nella propria strategia di espnasione all'estero. Lo store di Brescia, in una città importante, è per noi un punto di riferimento del nostro retail. In Lombardia investiremo ancora".

Nella regione Stroili Oro oltre ai 7 spazi bresciani dispone di altri 24 nel milanese, 5 nel bergamasco, 5 nel pavese, 5 nel comasco, e poi 2 nel lecchese, 2 nel lodigiano, 3 nel mantovano, due nel varesotto, uno a Sondrio, Cremona. Di questi 4 sono store nei centri storici. Oltre a quello di via Palestro a Brescia sono operativi anche quelli di via XX Settelnre a Bergamo, di Corso Vittorio Emanuele a Milano e di Corso matteotti a Varese.

Torna su
BresciaToday è in caricamento