rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Blocco autotrasporti: mattina di volantinaggio e nessun disagio

Questa mattina, in Lombardia, i pochi partecipanti alla sciopero si sono limitati a un pacifico volantinaggio. A Brescia, il raduno presso il casello di Brescia Ovest

Appare scarsa, al momento, la partecipazione ai presidi creatisi a seguito della manifestazione nazionale detta 'sciopero dei forconi' la galassia di movimenti contro il Governo e anti-europeisti che si è data appuntamento per oggi.


SCIOPERO FORCONI: I TIMORI DEL VIMINALE
PER L'ADESIONE DELL'ESTREMA DESTRA


Non si segnalano blocchi ma solo alcuni presidi. Tra quelli segnalati, ad Arese, nei pressi dei cancelli dell'ex Alfa Romeo, Rho e Pero, nei pressi elle Fiera, e agli svincoli autostradali di Assago, Molino Dorino, Monza (sede di Equitalia e Palaiper). A questi si aggiungono quello di Treviglio e quello al casello Brescia Ovest, dove sono presenti un centinaia di manifestanti tra cui militanti di estrema destra.

Ai raduni per ora si registrano numeri molto contenuti di partecipanti (previsti in aumento con il passare delle ore) che volantinano pacificamente, con qualche mezzo pesante sul ciglio della strada. Nessun momento di tensione è stato segnalato fino a questo momento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blocco autotrasporti: mattina di volantinaggio e nessun disagio

BresciaToday è in caricamento