Techne linear, uno dei modelli progettabili direttamente da sito di Fontanot
Economia

Techne stairs: le ultime tendenze per il salone del Mobile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Scale Fontanot presenta, per la prima volta nel settore, l'innovazione della progettazione pre-acquisto della tua scala a chiocciola. Realizzare il proprio sogno creativo, renderlo reale, è ora alla portata di tutti grazie alla ricerca e sviluppo tecnologico della azienda leader nella produzione di scale prefabbricate.

Oltre allo stile all'avanguardia e ai materiali nobili utilizzati nella loro produzione come l'alluminio. I diversi modelli della linea techne stairs, sono componibili secondo dimensione e si accompagnano di accessori molto interessanti come il Sottogrado che riduce lo spazio esistente tra due gradini rendendo più sicura la nostra scala in caso di bambini o le balaustre appositamente ideate per chiudere i piani di scale ed evitare così l'accesso ai più piccoli.

Tuttavia, la vera novità presentata da Fontanot in questa occasione, ce la propone attraverso il suo sito per lo shopping online ed è rappresentata dalla possibilità di poter progettare e vedere in realtà aumentata (3D) il nostro progetto di scala a chiocciola direttamente sul nostro cellulare o tablet grazie ai diversi tools informatici e app che l'azienda mette a nostra disposizione e che possono essere scaricati gratuitamente dal sito. Una vera rivoluzione per quanto riguarda il design del nostro arredamento interno ed esterno e il ruolo fondamentale che in essi corrisponde ad un prodotto come la scala.

Non vi è dunque, alcun motivo per rinunciare all'acquisto personalizzato dei nostri mobili: nessun vincolo, tutti vantaggi. Possiamo scegliere dalla tipologia di prodotto all' altezza, diametro e colore del telo. I prezzi sono inoltre disponibili (iva inclusa) e non richiedono maggiorazioni per quanto riguarda la consegna del materiale che è completamente gratuito.

L'esperienza di un marchio tutto italiano, fiore all'occhiello dell'artigianato made in Italy nel mondo, si mette ora al servizio della tecnologie e dei tuoi bisogni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Techne stairs: le ultime tendenze per il salone del Mobile

BresciaToday è in caricamento