Un megastore da 1000 mq per le donne che vogliono farsi i propri abiti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Sarà di circa mille mq il nuovo store che Giesse Scampoli a San Zeno sul Naviglio. Mille metri in cui sarà possibile trovare ogni scampolo di tessuto delle più grandi firme della moda italiana per crearsi abiti di tutte le foggie e scampoli per realizzare lenzuola, tovaglie e tutto ciò che serve per la casa. A tutto ciò un intero reparto dedicato alla merceria, dal bottone alla passamaneria oltre alle migliori marche di macchine per cucire.

Giesse Scampoli è una azienda di Verona che ha già 32 negozi di proprietà e in franchising e che ha creato il proprio successo permettendo a qualsiasi donna di realizzare i suoi capi, sia essi personali che per la casa, del tessuto e dei colori a lei più adatti, senza spendere un patrimonio, anzi, per qualche scampolo, anche l'acquisto a peso.

Alla Giesse Scampoli di San Zeno sul Naviglio, dove sono state inizialmente assunte 4 persone e quindi con un vantaggio sociale per tutto il circondario, verranno realizzati anche dei corsi di cucito per pemettere a qualsiasi donna di poter creare un proprio abito grazie anche all'aiuto dei cartamodelli in vendita. Il 26 settembre, giorno dell'inaugurazione, Giesse offrirà a chi farà acquisti il tessuto per una gonna.

Torna su
BresciaToday è in caricamento