#SALTASU: attiva fino al 23 dicembre la campagna di recruiting di Pharmanutra

Una campagna non convenzionale e innovativa di cui si è parlato moltissimo e che ha conseguito, fino a questo momento, risultati davvero eccellenti... e siamo appena a metà!

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

E' trascorso circa un mese da quando Pharmanutra ha lanciato la sua campagna di recruiting #saltasu per inserire nuove figure professionali all’interno della propria rete commerciale.
Una campagna non convenzionale e innovativa di cui si è parlato moltissimo e che ha conseguito, fino a questo momento, risultati davvero eccellenti... e siamo appena a metà!

I numeri parlano chiaro:
100.000 persone raggiunte tramite i nostri canali web
600 curriculum ricevuti
320 telefonate arrivate in azienda da parte di candidati
70 provincie coinvolte in tutta Italia
60 pubblicazioni, sia web che cartacee, che hanno contribuito a diffondere il progetto
una partecipazione diffusa e costante su tutti i nostri social media

Entusiasmo, motivazione e attitudine commerciale, uniti alla capacità di focalizzare gli obiettivi sono le caratteristiche degli informatori Pharmanutra, le stesse che stiamo cercando nei nuovi candidati. 
Per mettersi in gioco e ottenere grandi risultati è fondamentale anche una buona dose di professionalità, per questo l'azienda ha predisposto un percorso di formazione specifico e personalizzato per fornire tutti gli strumenti necessari ai nostri futuri informatori.
Le candidature rimarranno aperte in tutta Italia fino al 23 dicembre, dopodiché i candidati scelti via web verranno contattati da Pharmanutra per i colloqui di selezione.

Le modalità rimangono le stesse, basta andare sul sito di #saltasu, completare il divertente test psico-attitudinale e caricare il vostro video di presentazione.

Per partecipare basta andare su www.jobsaltasu.it. C'è ancora tempo per mettersi in gioco!

Torna su
BresciaToday è in caricamento