rotate-mobile
Economia

Sale Marasino: ufficio postale chiuso per manutenzione straordinaria

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Da lunedì 5 ottobre l'ufficio postale di Sale Marasino, situato in Via Mazzini 75, sarà temporaneamente chiuso per consentire l'esecuzione di un intervento che metterà a disposizione dei clienti un ufficio più funzionale, sicuro e accogliente.

Nel periodo di chiusura Poste Italiane invita la clientela a rivolgersi all'ufficio di Sulzano, in Via Secondo Pericoli 4, il cui personale sarà adeguatamente potenziato. All'interno dell'ufficio di Sulzano sarà attivato uno sportello dedicato ai clienti di Sale Marasino.

A Sulzano sarà anche possibile la riscossione dei ratei di pensione e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario. L'ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,45 e il sabato dalle 8,20 alle 12,45.

L'intervento consentirà il rifacimento dell'impianto elettrico, la tinteggiatura e la predisposizione per l'installazione della postazione ATM che sarà attiva 24 ore su 24, oltre ad interventi migliorativi nelle aree non aperte al pubblico.

La riapertura dell'ufficio di Sale Marasino è prevista per sabato 31 ottobre 2015. Il servizio di recapito verrà svolto regolarmente anche durante il periodo di chiusura.

Poste Italiane si scusa per il momentaneo disagio arrecato alla clientela.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sale Marasino: ufficio postale chiuso per manutenzione straordinaria

BresciaToday è in caricamento