Economia

Brescia, saldi estivi al via il 6 luglio 2013

I saldi estivi 2013 a Brescia iniziano il 6 luglio. Da questa data e per i successivi 60 giorni sarà possibile fare shopping approfittando degli sconti

Saldi estivi in partenza: la data decisa quest'anno per far partire le promozioni a prezzo scontato a Brescia è il 6 luglio 2013.

Da questa data, e per i due mesi successivi, in città i negozi venderanno i loro prodotti a prezzi scontati dando la possibilità di risparmiare, in alcuni casi fino al 70 %, sul prezzo iniziale del prodotto.

Al via i saldi estivi 2013,
si spenderà meno di 100 euro a testa

Gli affari maggiori ruotano intorno al mondo dell'abbigliamento e, anche per i saldi estivi 2013, le associazioni a difesa dei consumatori raccomandano di fare attenzione ai prezzi e di verificare se effettivamente siano ribassati.

I saldi di questa estate capitano nel bel mezzo dell’annus horribilis dell’economia italiana e, per questo, sono tanto più attesi dai commercianti - che sperano in una maggiore liquidità per far fronte alle difficoltà della crisi - e dai consumatori, che come di consueto coglieranno l’occasione di rinfoltire a prezzi contenuti il proprio guardaroba.

"E' tornato Del Bono,
ecco che rispuntano i vù cumprà"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia, saldi estivi al via il 6 luglio 2013

BresciaToday è in caricamento