Lunedì, 17 Maggio 2021
Economia

Rovato: nuovo LiDL al centro commerciale La Palma

Lidl inaugura un nuovo punto vendita a Rovato, nel Parco commerciale “Decimo Franciacorta La Palma”, situato in Piazzale Pier Paolo Pasolini (ex via XXV Aprile). Il taglio del nastro si terrà giovedì 6 ottobre alla presenza del Sindaco Tiziano Alessandro Belotti.

La struttura occuperà una superficie di oltre 1.400 mq. Sarà un punto vendita di nuova concezione, con ampie vetrate che migliorano la luminosità interna, corsie più spaziose e una maggiore attenzione per la sostenibilità ambientale: vanta infatti un impianto fotovoltaico da 38,5 kW.

Il punto vendita sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8 alle 21, mentre la domenica dalle 9 alle 19. Sarà gestito da un team di 13 lavoratori, di cui 6 nuovi assunti in occasione dell’apertura. 

Le assunzioni si collocano all’interno di un piano di sviluppo più ampio annunciato ad inizio anno dall’azienda, che prevede circa 2.000 nuovi inserimenti in organico per il biennio 2016-2017. Il forte investimento sulle risorse umane è valso all’azienda (per il secondo anno consecutivo) il riconoscimento di “Best Workplace” conferito dal Great Place to Work Institute.

Sugli scaffali ci sarà un assortimento con circa 1.800 prodotti, l’80% dei quali Made in Italy. In particolare, la linea "Italiamo" che offre il meglio del patrimonio gastronomico del nostro Paese (mozzarella di bufala DOP, pasta di Gragnano, olive taggiasche…). Un rinnovato reparto panetteria sfornerà tutto il giorno pane, croissant e altri prodotti artigianali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rovato: nuovo LiDL al centro commerciale La Palma

BresciaToday è in caricamento