Economia

A Rovato (BS) apre Baby Bazar, un mondo di occasioni per la prima infanzia!

Non solo riuso a Baby Bazar Rovato: oltre ad abbigliamento, giocattoli e attrezzature, il negozio dell’usato sarà il punto di riferimento per i genitori alla ricerca di idee regalo originali e personalissime, realizzate a mano da artigiani locali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Claudio e Raffaella, marito e moglie, sono i titolari del nuovo negozio dell'usato per bambini Baby Bazar Rovato, in provincia di Brescia.

Baby Bazar è un network conosciuto in tutta Italia per i vantaggi offerti ai genitori in fatto di risparmio e selezione sugli articoli per la prima infanzia. Ma non solo. A Rovato, Claudio e Raffaella intendono diventare un vero e proprio punto di riferimento nell'accompagnare la crescita dei bambini, anche durante i loro eventi più importanti: il negozio avrà presto uno spazio dedicato a bomboniere e idee regalo realizzate a mano da artisti e artigiani locali, soluzioni "su misura" per chi è alla ricerca di qualcosa di davvero originale.

"Io e Claudio puntiamo molto sull'accoglienza dei clienti - spiega Raffaella - vorremmo offrire professionalità e consulenza a tutte le mamme e i papà che entrano nel nostro negozio, per allontanare il pregiudizio che associa l'usato a bassa qualità. Trattando articoli per i bambini ed essendo anche noi genitori, è nostro dovere tutelare i nostri clienti sulla qualità, sull'integrità e sulla pulizia della merce esposta. Puntiamo che chi entra a Baby Bazar Rovato dimentichi di essere in un negozio dell'usato e si lasci sorprendere dalle incredibili offerte sui prodotti in esposizione".

Oltre alle possibilità di risparmio, Baby Bazar consente ai genitori di vendere l'usato dei propri figli per ottenerne un rimborso del 50% del prezzo assegnato. Il funzionamento è molto semplice, si basa sul principio del conto vendita: gli articoli selezionati vengono esposti gratuitamente per 60 giorni e lo stato delle vendite è controllabile on-line, nella propria area riservata, comodamente da casa.

Baby Bazar Rovato (BS) si trova in via XXV Aprile 85/87. Per maggiori informazioni è possibile contattare il punto vendita via mail all'indirizzo rovato@babybazar.it o al numero 030 7700533. Per conoscere tutte le novità, visitare il sito del negozio o il sito nazionale di Baby Bazar.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Rovato (BS) apre Baby Bazar, un mondo di occasioni per la prima infanzia!

BresciaToday è in caricamento