menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tra i tanti negozi aprirà anche un fast-food "Johnny Rockets", il primo in Italia

Tra i tanti negozi aprirà anche un fast-food "Johnny Rockets", il primo in Italia

Mega centro IKEA: tutti i negozi che hanno confermato l’apertura

Questi i marchi e i negozio confermati per il nuovo Elnòs Shopping di Roncadelle: il maxi Ikea center dovrebbe aprire in autunno. Si contano 150 negozi e quasi 60mila mq di superficie

L'apertura di Primark ormai non è più una novità: la catena irlandese specializzata in abbigliamento e accessori, a prezzi bassissimi, cerca 400 addetti per il suo nuovo punto vendita da circa 9000 mq. Ikea Center di Roncadelle: mentre il cantiere prosegue, senza sosta, giorno dopo giorno vengono confermati i “marchi” che occuperanno gli spazi del maxi-centro commerciale.

Elnòs Center – così si chiamerà – dovrebbe aprire i battenti dopo l'estate, costato più di 200 milioni di euro per 150 negozi e oltre un migliaio di nuovi posti di lavoro. Questi i negozi che hanno già confermato la loro presenza: oltre alla Primark, anche la Coop.

Gli altri, e sono già parecchi. Abbigliamento: Terranova, con uno store da 1000 mq, poi H&M, Bershka, Pull&Bear, Piazza Italia, Rinascimento, Tiger, Oysho, Stradivarius. Novità degli ultimi giorni un negozio della Jd Sport Fashion, tra i primi in Italia.

Benessere, bellezza e cosmetica: L'Erbolario e Kiko. Ristorazione: La Piadineria, Wiener Haus, la polenteria Da30Polenta, McDonald's e per la prima volta in Italia gli hamburger di Johnny Rockets. Sorprese in vista, ma per ora solo indiscrezioni: uno store della Lego e una caffetteria Starbucks.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Il falso mito dell'acqua e limone da bere (calda) la mattina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento