rotate-mobile
Economia Rezzato

Rezzato: Omr compie 100 anni, fatturato record e nuovo quartier generale

Previsti investimenti da 20 milioni di euro anche nel 2019: pronto il progetto per il nuovo quartier generale (da oltre 10mila mq) della Omr di Rezzato

La Omr di Rezzato compie cent'anni: una ricorrenza celebrata con un regalo speciale, un nuovo quartier generale (ovviamente sempre a Rezzato) praticamente di fronte all'autostrada. Un centro direzionale da oltre 10mila metri quadrati, e un investimento più che milionario, dove troveranno posto gli spazi del board e dell'amministrazione, i laboratori di ricerca e progettazione.

Un restyling che prevede anche altri cambi in corsa: dove oggi ci sono gli uffici verrà trasferita la mensa, e dove oggi c'è la mensa invece gli spogliatoi. Lo scrive il Giornale di Brescia: Omr ha già investito 50 milioni di euro l'anno scorso, altri 20 milioni sono previsti nel 2019. E tra le cose da fare (o meglio, che servono) anche nuovi capannoni per 20mila metri quadrati: tutto congelato, per ora, domani si vedrà.

Di certo una delle aziende più note dell'industria bresciana, anche per la figura del suo presidente, Marco Bonometti, già alla guida dell'Associazione industriale bresciana (fino al 2017) e attualmente a capo di Confindustria Lombardia, incarico che ricoprirà fino al 2021.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rezzato: Omr compie 100 anni, fatturato record e nuovo quartier generale

BresciaToday è in caricamento