rotate-mobile
Economia Rezzato

100.000 euro per la casa di riposo: in arrivo anche 19 posti di lavoro

C'è tempo fino a giovedì per presentare domanda all'azienda speciale Evaristo Almici di Rezzato: sono 19 le posizioni aperte nella Rsa, tra cui operatori socio-sanitari e fisioterapisti

Non solo: tra le selezioni aperte si segnalano anche due posti da fisioterapista, da assumere part time (30 ore settimanali) ma a tempo indeterminato, e con retribuzione di livello 3 del contratto nazionale. Per finire, c'è anche un bando per l'assunzione di un animatore part time (27 ore alla settimana), anche in questo caso però a tempo indeterminato.

L'azienda speciale Evaristo Almici opera da 15 anni e due mesi sul territorio di Rezzato. Dal 2003 gestisce la citata Rsa e il centro diurno integrato Giancarlo Serioli, accreditato per 16 posti (e attiguo alla Residenza), dal 2006 anche il centro diurno per disabili Natale Elli. Alle assunzioni seguiranno importanti investimenti.

Il programma prevede una ristrutturazione interna degli spazi da oltre 100mila euro, finanziata direttamente dal Comune di Rezzato. La ristrutturazione sarà anche un piccolo ampliamento: due posti di sollievo in più nella Rsa, quattro in più per il centro diurno Serioli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

100.000 euro per la casa di riposo: in arrivo anche 19 posti di lavoro

BresciaToday è in caricamento