menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Burger King: la sfida tra fast food arriva alle porte della città

Il centro di ristorazione dovrebbe aprire a gennaio nell’area commerciale di via Garibaldi a Rezzato, che ospita il Toys center e il negozio di scarpe C6, rompendo il monopolio di McDonald’s nella prima periferia cittadina. Previste 23 assunzioni

Anche alle porte della città si aspre la sfida tra i due colossi mondiali del fast food. Finora a detenere il monopolio di panini, hamburger e patatine nella prima periferia est di Brescia era McDonald's, con l’attività aperta in viale Sant’Eufemia nell’area commerciale del Continente. 

Ora però sta per aprire un nuovo Burger King a soli 5 chilometri di distanza. Il cantiere, nel fabbricato che sorge in via Garibaldi accanto al negozio di giocattoli della catena Toys e al negozio di scarpe C6 , è stato aperto lo scorso 16 di novembre e la data di fine lavori è stata fissata per il 15 gennaio 2016. Il nuovo ristorante avrà una superficie di circa 450 mq e l''apertura è prevista per il 26 Gennaio 2016.

In paese si è già sparsa la voce dell’imminente apertura e le selezioni del personale addetto al nuovo ristorante sarebbero partite nei mesi estivi e sono ancora aperte.  Sono circa 23 le nuove aasunzioni di giovani che vivono sul territorio provinciale per le posizioni di camerieri, manager e direttore. L'età media del candidato ideale - fa sapere l'azienda- è sotti i 30 anni per i manager, ed inferiore ai 27 per la crew cioè la squadra che lavora dietro al bancone. I CV per  candidarsi devono essere inviati direttamente all'azienda (vai al link). 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento