rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Estate 2012 - Relax in Lombardia: scopri l'itinerario che fa per te

Per le vacanze estive proponiamo eventi sportivi, enogastronomici e culturali per trascorrere il proprio tempo libero in compagnia e a contatto con l'arte e la natura

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Schermata 07-2456136 alle 16.51.37-2Per quest'estate vogliamo proporre agli indecisi in procinto di fare i bagagli qualche interessante itinerario che coniughi la bellezza dell'arte al divertimento degli sport acquatici a un buon pasto in vetta degustando prodotti tipici della tradizione enogastronomica delle valli di montagna.

La Lombardia è infatti una regione estremamente ricca di tesori artistici, di paesaggi incontaminati e di una vasta rete di laghi e fiumi. In poco tempo si può raggiungere le vette rocciose dell'arco Prealpino nella catena montuosa dell'Adamello-Brenta oppure tuffarsi dalle sponde del Lago Maggiore per concludere con una visita in uno dei nove patrimoni dell'Unesco presenti sul territorio Lombardo.

Sul blog di  www.relaxinlombardia.it ideato da Regione Lombardia DG Turismo per promuovere il turismo regionale potrete trovare le proposte originali e alternative per l'estate 2012. Il blog si articola in canali tematici: sport e natura, terme e relax ed enogastronomia.

In particolar modo vi suggeriamo di approfondire la lettura dei seguenti eventi:

Vi aspettiamo anche sulla pagina Facebook Relax in Lombardia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate 2012 - Relax in Lombardia: scopri l'itinerario che fa per te

BresciaToday è in caricamento