Venerdì, 24 Settembre 2021
Economia

Rivoltella del Garda: possibile prenotare il turno allo sportello tramite App

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Rivoltella del Garda - Dalla questa settimana anche nell'ufficio postale di Rivoltella del Garda sarà possibile per tutti i clienti richiedere il ticket elettronico che permette di prenotare in mobilità il proprio biglietto per la fila in ufficio postale, consentendo al cliente di programmare per tempo la visita e presentarsi in ufficio a ridosso del suo appuntamento, con conseguente riduzione dei tempi di attesa.

L'applicazione, utilizzabile da smartphone e tablet e disponibile gratuitamente su GooglePlay e AppleStore, permette inoltre di effettuare in modo semplice e sicuro numerose operazioni postali e finanziarie in mobilità. Per consentire l'installazione del nuovo sistema di gestione delle attese, la cui attivazione è prevista nel corso della prossima settimana, l'ufficio di Via Durighello 2/D sarà chiuso nella giornata di sabato 29 aprile.

Poste Italiane invita la clientela a rivolgersi all'ufficio centrale di Desenzano del Garda, in Via Crocefisso 23, aperto dalle 8.20 alle 12.35, presso il quale sarà anche possibile il ritiro di raccomandate, assicurate, Atti giudiziari e pacchi non consegnati per assenza dei destinatari. Il servizio di recapito verrà svolto regolarmente. La riapertura dell'ufficio di Rivoltella è prevista per martedì 2 maggio. Poste Italiane si scusa con la clientela per il momentaneo disagio, che renderà disponibile anche a Rivoltella una nuova opportunità pensata per agevolare i cittadini e completare la propria offerta multicanale, in un mercato che vede l'utilizzo dei servizi da smartphone superare quelli da PC.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivoltella del Garda: possibile prenotare il turno allo sportello tramite App

BresciaToday è in caricamento