Questa volta è la fine: chiude azienda bresciana da 50 dipendenti

Forse davvero la fine per il marchio Feroldi: il Tribunale di Brescia ha depositato sentenza di fallimento per la New Concept Store, società che da alcuni anni aveva "ereditato" i negozi

Foto di repertorio

Una volta era Feroldi, noto marchio bresciano dell'abbigliamento: il nome non è cambiato, l'azienda invece sì. Non è cambiato invece il destino: il Tribunale di Brescia ha depositato sentenza di fallimento per la New Concept Store, società che da alcuni anni aveva “ereditato” negozi e immobili commerciali che furono della famiglia Feroldi.

Da qualche tempo capeggiavano sconti “fino all'80%”, da lunedì ormai in negozio a Poncarale non ci va più nessuno. Un cartello all'ingresso infatti, parla chiaro: “Chiuso”. Una storia complicata. Nel 2013 e nel 2014 la fine di un'epoca: chiudono il Gruppo Feroldi, la Fsh Glam e la Fsh Retail.

Tutti affidati ai curatori fallimentari. In quel periodo subentra la New Concept Store, con la formula dell'affitto di un ramo d'azienda. Alla nuova società vengono “trasferiti” anche 50 dipendenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pescava quintali di cocaina dall'oceano, poi li portava a Brescia per lo spaccio

  • Brutta sorpresa dopo lo shopping: auto sparite fuori dal centro commerciale

  • Ragazzo morto sull'auto in fuga: il caso è chiuso, via libera al funerale

  • Da pochi mesi in Indonesia, morto a 42 anni Davide Savelli

  • Schianto frontale nella notte: auto sventrata, morto un uomo

  • Incidente stradale in scooter, morta la 39enne Rachele Marino

Torna su
BresciaToday è in caricamento