menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pompea da record punta a 85 milioni: a Desenzano nuovo store da 180mq

Conto alla rovescia: apre sabato pomeriggio il nuovo store da 180 mq del gruppo Pompea

Arriva anche sul lago di Garda l’onda lunga del nuovo “piano retail” del gruppo Pompea, storico marchio del settore intimo e calzetteria (attivo da oltre 20 anni, a Medole il quartier generale) che sabato pomeriggio alle 16 inaugura il nuovo store di Desenzano, 180 metri quadrati al centro commerciale Le Vele e una buona notizia anche dal punto di vista lavorativo (con tre nuove assunzioni).

Sarà un vero e proprio “Pompea Space”: un negozio innovativo e tutt’altro che statico, “vibrante di novità – si legge in una nota dell’azienda – con l’avvicendarsi delle stagioni, capace di regalare al cliente sensazioni sempre nuove e intonate con i diversi momenti dell’anno, valorizzando al massimo i prodotti”.

A proposito di innovazione: anche il negozio di Desenzano rientra nel concept creativo “Mission to Venus”, un viaggio (ovviamente simbolico) verso il pianeta Venere, da sempre simbolo di bellezza, amore e gusto estetico. “L’obiettivo è quello di rilanciare i punti vendita creando percorsi in grado di stupire i consumatori: vetrine 3D, strutture mobili attrezzate, manichini inconsueti e un layout intelligente per razionalizzare gli acquisti con praticità e immediatezza. Ad arricchire l’esperienza in negozio ci sarà anche Radio Pompea, la nuovissima stazione radiofonica digitale che renderà l’atmosfera leggera con suggestioni musicale inedite”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quando ci si potrà spostare tra regioni: c'è una data per maggio 2021

Coronavirus

Covid, sono 51 i Comuni bresciani con dati da zona rossa: l'elenco completo

Attualità

C'è chi spacca tutto, chi tenta il suicidio impiccandosi: "Qua dentro è una polveriera"

Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Cosa riapre in Italia dal 26 aprile

  • Coronavirus

    Vaccino: un bresciano su quattro ha già ricevuto almeno la prima dose

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento