rotate-mobile
Economia Pisogne

All’asta immobili e appartamenti per circa mezzo milione di euro

Una dozzina di lotti per un totale di mezzo milione di euro: questo il piano delle alienazioni del Comune di Pisogne, bandi d’asta da qui al 2018. In vendita anche un appartamento, un’area verde edificabile, un parcheggio

Un appartamento con posto auto, l’ex scuola elementare e il vecchio asilo, terreni edificabili e non: questo il ricco menu del piano delle alienazioni presentato dall’amministrazione comunale di Pisogne, raccontato dal Giornale di Brescia. In tutto una dozzina di lotti, per circa mezzo milione di euro. E ci sono anche affari interessanti.

Il lungo elenco coinvolge tutte le frazioni del paese camuno, vista lago. A prezzi non impossibili, con bandi di gara aperti da qui al 2018. C’è l’ex asilo di Fraine, in Via Dosso, base d’asta di 150mila euro; poi l’ex scuola elementare, a Grignaghe, quasi 1500 metri quadri di struttura in vendita da 170mila euro in su.

Ancora a Fraine, appartamento da 70 metri quadri, balcone e posto auto: si parte da 70mila euro. Tutto il resto: un terreno edificabile – ancora a Fraine – da quasi 2000 mq e in vendita a meno di 85mila euro. Ma pure un’area verde non edificabile, a due passi dal centro commerciale, al costo di un’automobile: poco più di 15mila euro.

Altro lotto interessante, frazione di Gratacasolo: siamo in Via Olivelli, area da 350 metri quadri attualmente utilizzata come parcheggio, ma domani chissà. Le offerte partono da 35mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All’asta immobili e appartamenti per circa mezzo milione di euro

BresciaToday è in caricamento