rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Economia Lumezzane

Servizio Pubblico: si ricomincia dagli imprenditori valtrumplini

La coppia di fratelli Alcide e Roberto Ghedini racconteranno la loro storia, una fabbrica chiusa e il pressing di Equitalia. La scorsa settimana erano già stati in tv, nel programma di La7 condotto da Gianluigi Paragone

Una doppia occasione televisiva per i due fratelli imprenditori Alcide e Roberto Ghedini: la scorsa settimana il duo della Valtrompia ha partecipato al programma di La7 ‘La gabbia’, condotto da Gianluigi Paragone, durante il quale hanno raccontato la loro storia, fatta di crisi e pagamenti forzati.

Storie di crisi, la ristrutturazione che colpisce anche il cuore industriale del Nord, e Brescia, e appunto la Valtrompia. Torneranno in televisione, i fratelli Ghidini, anche questa sera, ospiti stavolta del programma di Michele Santoro.

A ‘Servizio Pubblico’, che già lo scorso anno aveva ‘esplorato’ il grigio trascinarsi di zone che una volta crescevano a doppia cifra, ancora la Valtrompia, nel piccolo anche la Valgobbia. I fratelli Ghedini racconteranno dei problemi che per loro sono veri: uno su tutti Equitalia, che a fronte di un pagamento mai arrivato ha fatto chiudere baracca, e burattini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio Pubblico: si ricomincia dagli imprenditori valtrumplini

BresciaToday è in caricamento