Martedì, 18 Maggio 2021
Economia

Apre nuovo ipermercato: un colosso da 6.000 mq e 70 posti di lavoro

Conto alla rovescia: il 17 novembre aprirà i battenti il nuovo IperTosano di Orzinuovi, al centro commerciale Le Piazze. Un'area vendita da oltre 6000 mq, con oltre 70 di dipendenti

I veronesi alla conquista della Bassa: conto alla rovescia per l'inaugurazione del nuovo supermercato a marchio Tosano, al centro commerciale Le Piazze di Orzinuovi. La data è già stata fissata: giovedì 17 novembre. Non mancheranno il sindaco e le autorità, e gli oltre 70 nuovi assunti dallo scorso luglio.

Qualche numero: il nuovo ipermercato IperTosano coprirà un'area di oltre 6000 mq adibita alla vendita, per un totale di 10mila mq complessivi. Per il gruppo con sede a Cerea, nel Veronese, si tratta del dodicesimo punto vendita italico: prima di Orzinuovi era toccato anche a Jesolo, la scorsa estate.

Il nuovo ipermercato occupa in tutto un centinaio di persone (il doppio rispetto al precedente) e di queste almeno una settantina sono i nuovi assunti. La campagna di assunzioni era partita lo scorso luglio, non appena Tosano aveva ufficializzato l'accordo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre nuovo ipermercato: un colosso da 6.000 mq e 70 posti di lavoro

BresciaToday è in caricamento