Economia

Tutto il Bresciano a comprare Ab Aeterno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

A Brescia, Ghedi, Capriano del Colle, Calcinato e Sirmione fanno a gara a chi vende di più Ab Aeterno, l'orologio più ecologico del mondo, frutto dell'ingegno veneto e della volontà della clientela di portare al polso qualcosa di sano, leggero, ecologico ed anche bello, originale. Nel bresciano sono parecchie le gioiellerie e le boutiques di articoli da regalo che vogliono entrare a far parte della "colonia" di venditori di Ab Aeterno visto il successo che questo orologio ha ottenuto dapprima i Australia poi negli Stati Uniti.

Sarà certamente il regalo cult del Natale. Creato completamente i legno di sandalo o di acero, legni di grande resistenza e di varie tonalità, malleabili che si prestano alle lavorazioni, con giochi di colore e sfumature espresse attraverso le venature, l'orologio creato dall'abilità e dall'estro di un ventinovenne veronese, Marco Tommasoni, ha il movimento svizzero e il legno è ricavato da foreste ad abbattimento controllato in cui è praticata la selvicoltura sostenibile. Durante la lavorazione non viene impiegato alcun tipo di smalto o vernice e ciò rende Ab Aeterno anallergico e al 100% naturale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto il Bresciano a comprare Ab Aeterno

BresciaToday è in caricamento