menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Oro Cash a Desenzano, il decimo negozio di Brescia e Provincia

Sabato mattina l'inaugurazione del nuovo negozio desenzanese con buffet offerto ai visitatori. Compro oro, vendita gioielli di qualità certificata, diamanti e orologi di prestigio: in Provincia di Brescia più di dieci clienti al giorno

Oro Cash anche a Desenzano del Garda: la celebre catena dedicata al compro oro, alla vendita gioielli di qualità certificata e alla vendita di diamanti e orologi di prestigio apre il suo decimo negozio a Brescia e Provincia invitando i visitatori a partecipare all’inaugurazione di sabato mattina con un delizioso buffet in offerta. “Siamo lieti di festeggiare l’apertura del negozio con i cittadini di Desenzano che vorranno partecipare – spiega il direttore commerciale Marco Agostoni – nella speranza di far conoscere i servizi qualificati che offre Oro Cash”.

In Provincia di Brescia sono già nove i negozi Oro Cash aperti, quello di Desenzano corrisponde al traguardo della doppia cifra. La catena Oro Cash si è imposta negli ultimi anni grazie ad un’altissima qualità delle offerte proposte, una realtà in costante crescita e in costante evoluzione: “Il numero dei nostri clienti è cresciuto esponenzialmente”, aggiunge ancora Agostoni.

Interessante anche lo spettro dei dati relativi alla clientela abituale: nei negozi di Brescia e Provincia entrano in media una decina di clienti al giorno, la maggior parte di quali sono donne (poco più del 63%) e di età compresa tra i 40 e i 50 anni (25%).  La fascia degli under 30 e quella tra i 30 e i 40 insieme superano il 40% del totale.

Appuntamento fissato per sabato 6 agosto in Via Marconi 48, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Barista decide di non chiudere più: già 20 multe per lui e i suoi clienti

Coronavirus

Festa abusiva tra le mura di casa: 4.400 euro di multa per 11 ragazzi

Coronavirus

Coronavirus: a Brescia 186 casi e 17 morti, i nuovi contagi Comune per Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento