Venerdì, 25 Giugno 2021
Economia

OrioCenter si espande: 80 nuovi negozi e centinaia di posti di lavoro

Lavori in corso al centro commerciale Orio Center di Orio al Serio: la nuova ala da 35mila mq sarà pronta a maggio. Si prevedono 80 nuovi negozi, e centinaia di nuovi posti di lavoro

Lavori in corso al centro commerciale Orio Center, di fronte all'aeroporto di Orio al Serio: tutto pronto, senza intoppi, entro il prossimo maggio. Un ampliamento più che milionario: il polo dello shopping sarà dotato di una nuova ala, in tutto circa 35mila metri quadrati, con la previsione di aprire almeno un'ottantina di nuovi negozi.

Qualche nome è già stato confermato: ampio spazio sarà dato alla ristorazione (su tutti il Wagamama, cucina orientale, e la piadineria Casa Maioli) ma non mancheranno i riflettori sulla nuova area dedicata al lusso, vestiti e accessori, tra questi un emporio della Fratelli Carli di Imperia. I posti di lavoro annunciati sono centinaia.

Orio Center continuerà ad essere un colosso: in tutto i negozi saranno circa 280. Si prevede anche un ampliamento del parcheggio: da 6000 i posti auto diventeranno più di 8000. E in vista delle (tante) nuove aperture non mancano nemmeno le assunzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

OrioCenter si espande: 80 nuovi negozi e centinaia di posti di lavoro

BresciaToday è in caricamento