Ryanair a caccia di assistenti di volo: a Orio al Serio le selezioni

Il 18 marzo le selezioni per un nuovo assistente di volo all'aeroporto di Orio al Serio: la Ryanair a caccia di personale, in vista delle espansioni annunciate in tutta Europa, Bergamo compresa. Tutte le info per iscriversi

Saper nuotare per almeno 20 metri senza alcun aiuto. Oppure rientrare nelle ‘misure’ previste, un’altezza compresa tra il metro e 57 e il metro e 90 circa. Un inglese fluente, una bella presenza. Oltre, ovviamente, ad avere una fedina penale pulita.

Sono solo alcune delle richieste preliminari per la candidatura ad assistente di volo per la compagnia Ryanair. La multinazionale del volo capitanata da Michael O’Leary lancia infatti una nuova campagna di assunzioni, in collaborazione con la ‘scuola’ di formazione Crewlink.

Una scelta necessaria, spiegano dalla ‘casa madre’, anche in vista delle annunciate espansioni di tratte e di flotta in diversi aeroporti europei. Tra questi, anche quello di Orio al Serio: dove l’obiettivo dichiarato è quello di raggiungere i 10 milioni di passeggeri entro il 2020.

Il 18 marzo al via le selezioni per l’aeroporto di Orio. Per partecipare è necessario prescriversi (questo il link), oltre a rispettare il prerequisito della maggiore età. Non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Manifestazione Io Apro: il 15 gennaio ristoranti aperti contro la nuova stretta

  • Ragazzino in ospedale col femore rotto: «È stato il padre di un mio coetaneo»

  • Svolta per entrare in azienda e viene centrato da un'auto: addio a camionista 48enne

  • Cerca di stuprarla nei campi, lei lo morde alla lingua e riesce a scappare

  • Focolaio colpisce alcune famiglie in paese: decine di contagi

  • Orrore in famiglia: guarda video porno e fa sesso con la sorellina di 14 anni

Torna su
BresciaToday è in caricamento