Martedì, 15 Giugno 2021
Economia

Animatori per il Lago di Garda cercasi: l'incontro aperto ai giovani senza lavoro

C’è tempo fino alle 13 di martedì 29 marzo per iscriversi all’evento che si svolgerà giovedì 31 marzo nella sede del servizio Informagiovani & Orientamento al lavoro del Comune di Verona. L’incontro, rivolto ai giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni, è l’ultimo appuntamento con la presentazione delle opportunità di lavoro nel settore dell’animazione turistica in vista delle selezioni per la prossima stagione estiva.

L’agenzia Backstage Entertainment, con sede operativa a Lazise, ricerca personale da inserire nelle sue strutture sul Lago di Garda. I giovani interessati devono avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e/o tedesca, “predisposizione al contatto con il pubblico, al ballo e atteggiamento aperto e positivo”. 

Nell’incontro del 31 marzo la referente dell’agenzia presenterà l’azienda e le figure professionali ricercate (Capo animatori con esperienza di almeno 2 stagioni, animatori sportivi e mini club, istruttori fitness, ballerini, coreografi e baby sitter). Possibilità di stage gratuito dal 4 al 24 aprile, con vitto e alloggio offerto dall’agenzia. Dopo la presentazione i giovani interessati potranno svolgere colloqui individuali e proporre la propria candidatura.

Il modulo di iscrizione all’evento può essere scaricato dal portale del Comune di Verona e inviato via e-mail all’indirizzo: informagiovani@comune.verona.it o ritirato al servizio Informagiovani & Orientamento al lavoro nei giorni di apertura al pubblico: lunedì, martedì e venerdì dalle 9 alle 13. Saranno accolti fino ad un massimo di 40 partecipanti, selezionati sulla base della data di iscrizione. Ulteriori informazioni sono disponibili ai numeri 045 807 8770 - 8782 o all’indirizzo mail informagiovani@comune.verona.it.


Fonte: Veronasera.it
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Animatori per il Lago di Garda cercasi: l'incontro aperto ai giovani senza lavoro

BresciaToday è in caricamento