SYNLAB ITALIA cerca stagisti per il reparto di Anatomia Patologica

Lo stage prevede un compenso mensile lordo di 1000 euro

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Synlab Italia è alla ricerca di stagisti per il proprio reparto di Anatomia Patologica a Brescia.

Il principale network di laboratori presente nel nostro Paese cerca giovani medici, neo specializzati in Anatomia Patologica, da avviare al lavoro attraverso progetti di ricerca e formazione. Il programma di stage, della durata di sei mesi, prevede un compenso mensile lordo di 1000 euro e un contributo alloggio di 500 euro al mese nel caso lo stagista risieda a oltre 70 km dalla sede Synlab.

Per ricoprire il ruolo, aperto anche agli studenti stranieri che possiedono i requisiti richiesti dalla normativa vigente per poter lavorare in Italia, è necessario avere conseguito la laurea specialistica in Medicina e avere concluso la scuola di specialità da non più di 12 mesi.

Le candidature devono essere inviate all'indirizzo e-mail personale.brescia@synlab.com, indicando in oggetto: stage anatomia patologica.

Synlab è un Gruppo leader in Europa che opera nel settore dei servizi di diagnostica di laboratorio medica, veterinaria e servizi di analisi ambientale e ha la sua sede principale in Germania. Da oltre trent'anni svolge, attraverso le proprie unità operative, attività di Laboratorio di Analisi, diagnostica specialistica e Service di laboratorio in Italia e all'estero.

Presente in Italia con punti prelievo distribuiti capillarmente nelle province di Milano, Brescia, Como, Lecco, Monza, Verona, Firenze, Roma e in Emilia Romagna, Synlab è il principale network di laboratori nel nostro Paese.

I più letti
Torna su
BresciaToday è in caricamento