rotate-mobile
Offerte di lavoro

Poste Italiane assume: decine di posti di lavoro a Brescia e in Lombardia

Aperta la ricerca di giovani laureati in discipline economiche da avviare all’attività di “consulente” sui prodotti finanziari e assicurativi. Tutti i dettagli per candidarsi

Poste Italiane ha aperto decine di posizioni a Brescia e in Lombardia per la figura di “Consulente Finanziario". La ricerca è rivolta a giovani laureati in discipline economiche, che verrano formati e inseriti negli uffici postali con un contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi. 

Il candidato ideale deve essere in possesso di una laurea Magistrale in Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari, Scienze Bancarie e Assicurative, Economia degli Intermediari Finanziari, Scienze Statistiche, conseguita con votazione finale non inferiore a 102/110. Per candidarsi c'è tempo fino al 30 giugno. 

In Lombardia, le nuove assunzioni riguardano le province di Brescia, Varese, Como, Sondrio, Milano, Bergamo, Pavia, Cremona, Lecco, Lodi, Monza e Brianza. Qui per candidarsi e vedere nel dettaglio i profili ricercati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane assume: decine di posti di lavoro a Brescia e in Lombardia

BresciaToday è in caricamento