rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Offerte di lavoro Montichiari

Non solo pizza: due nuove aperture nel Bresciano, tutte le offerte di lavoro

Con il nuovo anno il Linus Group annuncia due nuove aperture a Brescia e Montichiari: tutte le posizioni aperte per i nuovi “store” dello storico marchio aperto dal 1986

Linus Group, la catena di pizzerie bresciane attiva da più di trent’anni sul territorio (il primo “store” venne inaugurato nel 1986), con il nuovo anno annuncia “nuove aperture” a Brescia e a Montichiari e di conseguenza nuovi posti di lavoro.

In particolare, il gruppo cerca personale “con esperienza” per diverse figure. A Brescia si cercano banconieri, addetti alla preparazione della linea, addetti alla preparazione della gastronomia. A Montichiari invece si cerca uno chef, e poi camerieri, banconieri, baristi, aiuto-pizzaioli e addetti alla preparazione della linea.

Gli interessati (uomini e donne) possono inviare il proprio curriculum direttamente a pizzerialinussede@gmail.com. Il gruppo Linus, tra gli specialisti bresciani della pizza, ad oggi conta cinque punti vendita in provincia di Brescia (a Desenzano, Lonato, Calcinato, Bedizzole e Rezzato) e uno a Castiglione delle Stiviere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non solo pizza: due nuove aperture nel Bresciano, tutte le offerte di lavoro

BresciaToday è in caricamento