Offerte di lavoro: CPS Facility cerca un responsabile commerciale

CPS Facility, azienda leader nel facility management, cerca responsabile commerciale per promuovere i propri servizi nella regione Lombardia.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

CPS Facility, azienda leader nel facility management, cerca responsabile commerciale per promuovere i propri servizi nella regione Lombardia. Il/la candidato/a ideale, in possesso di diploma o laurea e patente B,  è una persona giovane brillante e determinata che conosce il tessuto imprenditoriale locale ed ha maturato esperienza nella vendita di servizi e/o prodotti.

Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore specifico. Il ruolo prevede costanti e numerose visite commerciali presso le aziende della propria zona di riferimento, creazione e invio di preventivi finalizzati all’acquisizione di nuovi clienti.

Il candidato ideale è una persona estremamente dinamica, con elevate capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi, l’inserimento è con contratto subordinato ma il profilo lavorerà come home office. La risorsa, flessibile ed adattabile, dovrà avere ottime doti comunicative, attitudine  ai rapporti interpersonali e forte propensione al lavoro per obiettivi.

L’azienda offre contratto di assunzione, auto e telefono aziendale ed un sistema di incentivi in grado di soddisfare le candidature più qualificate. La selezione prevede inizialmente un colloquio di gruppo e a seguire un colloquio individuale presso la sede centrale a Casale sul Sile (Tv).

Per partecipare al processo di selezione inviare il proprio curriculum a cv@cpsfacility.it

I più letti
Torna su
BresciaToday è in caricamento