rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Offerte di lavoro Castegnato

Pronto ad aprire nel Bresciano, Amazon assume nuovi lavoratori

Il nuovo centro di smistamento sarà operativo in autunno: in tutto saranno creati 100 posti di lavoro a tempo indeterminato. Tutte le informazioni per candidarsi

Manca davvero poco all'apertura del nuovo centro di smistamento del colosso Amazon a Castegnato. Nel polo logistico da oltre 8mila metri quadrati, Amazon creerà circa 30 posti di lavoro a tempo indeterminato nell'arco di tre anni dall'apertura. Non solo: Amazon Logistics lavorerà con diversi fornitori locali di servizi, continuando a investire nella rete per migliorare la propria capacità di consegna e soddisfare la crescente domanda dei clienti lombardi. E' previsto che i fornitori di servizi di consegna assumano oltre 70 autisti a tempo indeterminato. In totale fanno 100 nuovi posti di lavoro. Il nuovo polo servirà i clieni residenti nelle province di Brescia, Bergamo, Lodi e Cremona.

Posizioni aperte e come candidarsi 

E ci sono delle posizioni ancora aperte: il colosso di Jeff Bezos cerca infatti magazzinieri. La candidatura va presentata Online, tramite il sito Adecco, selezionato il polo di Castegnato (questo il link). Oppure si può consultare il sito del Comune di Castegnato.

Amazon in Lombardia e in Italia

In Lombardia Amazon ha già creato più di 1.200 posti di lavoro a tempo indeterminato: è presente con gli uffici corporate di Milano, un centro di smistamento a Cairate d'Adda (BG), quattro depositi di smistamento a Milano, Origgio (VA), Burago di Molgora (MB) e Buccinasco (MI), e un centro di distribuzione urbano Prime Now a Milano. 

Dal suo arrivo in Italia, nel 2010, Amazon ha investito 4 miliardi di euro creando oltre 6.900 nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato. Il primo centro logistico dell'azienda è stato inaugurato nel 2011 a Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronto ad aprire nel Bresciano, Amazon assume nuovi lavoratori

BresciaToday è in caricamento