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Visitate il Nuovo Punto Enel di Brescia: nuovo look con al centro il cliente

Inaugurato il 6 novembre 2012 in Punto Enel di Brescia. Un ambiente moderno e accogliente per il nuovo Punto Enel di Brescia. Qui 15 consulenti sono a disposizione dei cittadini per fornire assistenza ed informazioni sul mercato dell'energia elettrica e del gas, sull'efficienza energetica e sulla mobilità elettrica. Fra le novità un servizio di traduzione simultanea in 12 lingue

Sede rinnovata e nuovi servizi al Punto Enel di Brescia. I clienti Enel Energia ed Enel Servizio Elettrico troveranno tutte le risposte in via Cassala 13A dalle 08:30 alle 15:00, dal lunedì al venerdì.

All'inaugurazione erano presenti, tra gli altri ospiti istituzionali: l'On. Stefano Saglia - già Sottosegretario di Stato allo Sviluppo Economico, l'On. Adriano Paroli - Sindaco di Brescia, Giorgio Bontempi - Assessore al lavoro della Provincia di Brescia, David Vannozzi - Direttore Associazione Industriale Bresciana, Aurelio Sarno - Responsabile Customer Service Enel per il Nord Ovest, Silvia Maffioletti Responsabile Front End Enel per la Lombardia e il Reverendo Padre Filippini che ha benedetto i locali.

Lo spazio di oltre 450 m2 è stato pensato con un nuovo approccio alla relazione con il cliente, a partire dall'accoglienza in un ambiente rilassante e confortevole in cui i 15 consulenti Enel assistono il cliente e rispondono ad ogni domanda sull' energia elettrica e il gas e sull'efficienza energetica e mobilità elettrica.
Un moderno sistema di gestione intelligente elabora la richiesta del cliente associandola ad un consulente dedicato, ottimizzando e minimizzando i tempi d'attesa. A disposizione dei clienti anche un'innovativa postazione con webcam, in cui è possibile dialogare a distanza con un consulente Enel dislocato in altra sede e un servizio di traduzione simultanea in 12 lingue - tra cui inglese, francese, spagnolo, tedesco, arabo, cinese, croato, albanese, serbo, russo - che, grazie ad un sistema telefonico, permette al cliente di colloquiare con il consulente Enel tramite un operatore che traduce simultaneamente nella lingua prescelta.

Nella provincia di Brescia il Gruppo Enel serve circa 540.000 clienti.

La nuova veste del Punto Enel di Brescia - commenta Aurelio Sarno - conferma la volontà della nostra azienda di mantenere un forte radicamento sul territorio e mettere il cliente al centro delle nostre attenzioni, garantendo assistenza, efficienza e risparmio economico. Nella realizzazione di questi nuovi spazi, Enel ha riservato anche molta attenzione all'ambiente, il Punto Enel di Brescia è Carbon Neutral ovvero, grazie ad un progetto di neutralizzazione, ha la possibilità di azzerare le emissioni di CO2 associate all'attività quotidiana. Ed inoltre, per tutti i clienti che vogliono conoscere il mondo della mobilità sostenibile Enel mette a disposizione una smart elettrica e offerte dedicate.

Lediana Reka
RELAZIONI ESTERNE TERRITORIALI
Enel SpA
Milano. Via San Giovanni Sul Muro, 9
T +39 0223207229 - F +39 0223207175
e-mail: lediana.reka@enel.com

 

 

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