Freschissimi e bio, senza glutine e veg: apre il supermercato per tutti

Conto alla rovescia per l'inaugurazione del nuovo punto vendita Conad di Castel Goffredo da 1500 metri quadri: mercoledì 15 ottobre il taglio del nastro. La campagna di reclutamento ha portato all'assunzione di 25 persone

A poco più di un anno dalla posa della prima pietra si prepara ad aprire i battenti il nuovo supermercato Conad di Castel Goffredo. Una struttura di circa 1500 metri quadri, con un parcheggio da quasi 150 posti: sorta in Via Europa, negli spazi che un tempo erano occupati dalla Cooperativa Agricola. Mercoledì l'inaugurazione, con rinfresco offerto a tutta la cittadinanza.

Alle 9 è previsto il taglio del nastro, in presenza delle autorità locali e dei dirigenti Conad. E sono già numeri da record: rispetto al vecchio supermercato – quello di Via Montegrappa – sarà addirittura cinque volte più grande. All'interno ci lavoreranno 25 persone, tutte neoassunte: e non si esclude in futuro che il numero dei dipendenti possa aumentare anche fino a 30 unità.

Il supermercato sarà un 'classico' Conad, ma con qualche novità: ampio spazio sarà dedicato al reparto dei 'freschissimi', pescheria e macelleria, salumi e formaggi. Non mancheranno poi attrezzatissimi reparti 'bio', 'gluten free', senza lattosio o per vegetariani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La nuova star della dieta? Un nutrizionista bresciano: "Ecco il mio metodo"

  • Tutte le regioni zona gialla a dicembre, ma si va verso il divieto di spostamento

  • Tragedia in paese: giovane uomo si chiude in garage e si toglie la vita

  • Massimo Boldi: il negazionista Covid testimonial del nuovo spot di Regione Lombardia

  • Barista fa sesso con un imprenditore, resta incinta e perde il bimbo: "Dammi 60mila euro"

  • Zona rossa: il ristorante rimane aperto a pranzo, ed è tutto a norma di legge

Torna su
BresciaToday è in caricamento