Nuova Audi A3, preparati a guidare l’innovazione Sabato 17 Settembre!

Evoluzione, Tecnologia e Avanguardia.

Sono questi tre aggettivi che rappresentano Nuova Audi A3: forme più affilate e dinamiche con linee che donano agli esterni maggiore atleticità, merito dei nuovi fari (Xeno di serie, ma disponibili anche a LED e Matrix Led).

Nuova Audi A3 si presenta migliorata sotto vari aspetti, tante piccole novità che mirano all’innovazione e all’avanguardia.

La griglia frontale si assottiglia e si allarga, mentre il posteriore sfoggia un estrattore d’aria più marcato e nuovi gruppi ottici. Al suo interno Nuova Audi A3 esibisce tutto il suo fascino grazie al futuristico cruscotto digitale Audi Virtual Cockpit. Una nuova prospettiva di guida, in cui tutte le informazioni più importanti si trovano sempre a portata di sguardo. È questo un elemento di grande prestigio disponibile per la prima volta nel segmento delle compatte.

Lo schermo da 12.3 pollici offre due modalità di visualizzazione: in quella classica la strumentazione ha le medesime dimensioni di quella analogica tradizionale; in modalità «Infotainment», la visualizzazione è focalizzata su una finestra centrale che offre più spazio per la mappa di navigazione.

Vi sono diverse versioni di Nuova Audi A3, ognuna pronta a soddisfare un’esigenza diversa.

La versione Sport, enfatizza il carattere sportivo e l’indole dinamica, grazie ai dettagli che ne esaltano il temperamento.

La versione Design con i suoi dettagli di altissima qualità è invece dedicata a chi desidera il massimo, grazie ai cerchi in lega d'alluminio 7,5J x 17 a 10 razze, agli inserti in look 3D e al Sistema d’informazioni per il conducente con display a colori.

La versione quattro edition è dedicata a chi ama esplorare ogni strada. La potenza della trazione integrale quattro e gli equipaggiamenti con il massimo del comfort, rendono questa versione decisamente emozionante.

Sabato 17 Settembre sarà possibile provare Nuova Audi A3 da Saottini Auto negli showroom di Brescia e Desenzano per un evento dedicato all’innovazione.

A partire dalle ore 9 si potranno effettuare Test Drive Esclusivi e personalizzati in compagnia dei Piloti della Scuola Guida Ufficiale Audi quattro® experience e durante tutta la giornata sarà possibile partecipare alle Mini Class Apple per scoprire tutti gli aspetti innovativi, dall’utilizzo dell’App CarPlay alla connettività innovativa di Nuova Audi A3. In collaborazione con White Store di Brescia e Alan Turing Consulting.

La partecipazione alle Mini Class è libera.

È possibile prenotare il proprio test drive esclusivo direttamente QUI

L’innovazione è a un passo da te.

Saottini Auto si trova a Brescia in Via Carlo Fenzi 3 e a Desenzano in Viale Marconi 29.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Riapre il Parco Giardino Sigurtà e festeggia i dieci anni del Labirinto

    • dal 23 aprile al 7 novembre 2021
    • Via Cavour, 1, 37067 Valeggio sul Mincio
  • Cellatica: Casa Museo della Fondazione Zani

    • dal 1 ottobre 2020 al 31 dicembre 2021
    • Casa museo
  • Castello di Padernello: visite su prenotazione

    • dal 1 al 31 maggio 2021
    • Castello di Padernello
  • Giornate FAI di Primavera 15 e 16 maggio 2021

    • Gratis
    • dal 14 al 15 maggio 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BresciaToday è in caricamento