Economia

A Norimberga il Gruppo REGUITTI con le novità 2014 per porte e finestre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Dal 26 al 29 Marzo 2014 il Gruppo REGUITTI parteciperà a Norimberga a Fensterbau/Frontale, il salone leader mondiale delle finestre, porte e facciate, e delle relative tecnologie, componenti ed elementi costitutivi. La fiera internazionale sarà l'occasione per presentare al mercato internazionale tutte le novità dei marchi REGUITTI, JADO e TROPEX DESIGN.

REGUITTI metterà in vetrina il nuovo DK della maniglia Q-ARTE con Chiave e Cilindro frontale che rende le finestre ancora più sicure: un sistema di chiusura con chiave e cilindro con la stessa cifratura in modo che una sola chiave (KA) permetta l'apertura e la chiusura di tutte le finestre con questo meccanismo DK installate in casa. La nuova posizione "frontale" della chiusura esalta il design contemporaneo e minimalista della maniglia e le sue linee geometriche ed essenziali che l'hanno contraddistinta e resa famosa, nonché molto apprezzata, dal mercato e la soluzione ideale per ambienti sobri e moderni.

Il marchio JADO by REGUITTI, premium brand tedesco acquisito nel 2010 dall'azienda di Agnosine, mostrerà invece le novità delle collezioni Vintage racchiuse nel nuovo catalogo "CLASSIC": la nuovissima finitura Ultra Bronze dal gusto rustico e CountryChic con elevate performance di tenuta, resistenza alla corrosione e agli agenti atmosferici che la rendono particolarmente indicata per le porte da esterni e i portoni d'entrata, e la maniglia Portal, un complemento ricercato reso unico dal "dado" sfaccettato, disponibile in quattro finiture in grado di esaltarne le particolarità e riflettere la luce in modo diverso, mettendo in risalto tutta la sua bellezza ed eleganza.

Fensterbau/Frontale sarà infine l'occasione per presentare il nuovo brand "Made in Italy" TROPEX DESIGN Inox Evolution dedicato alla produzione di accessori in Acciaio Inox per serramenti. I prodotti Tropex Design rispondono alle più moderne esigenze della committenza, non solo in termini stilistici, ma soprattutto a livello tecnologico con sistemi all'avanguardia e materiali dalle performance eccellenti. La scelta dell'Acciaio Inox, in versione AISI 304 e AISI 316, identifica immediatamente i plus fondamentali dei prodotti Tropex Design: ottima resistenza all'ossidazione e alla corrosione, facilità di pulitura e manutenzione, elevata robustezza e durata nel tempo.

A fianco dei prodotti ci sarà anche la finitura antibatterica ANTIGERM®, lo speciale trattamento agli Ioni di Argento disponibile per tutti le maniglie e gli accessori a marchio REGUITTI, JADO e TROPEX DESIGN che elimina in pochi minuti oltre 650 specie diverse di batteri, virus, muffe, alghe e funghi tra cui anche Legionella, MRSA, Escherichia Coli e Salmonella, riducendo di oltre il 99% il livello di microrganismi dannosi sulla superficie delle maniglie.

REGUITTI - JADO - TROPEX DESIGN

vi invitano a Norimberga - 26/29 Marzo 2014

Fensterbau/Frontale - Hall 4 Stand 513-517

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Norimberga il Gruppo REGUITTI con le novità 2014 per porte e finestre

BresciaToday è in caricamento