La fish pedicure mentre si beve un pirlo? Al Nails Bar si può

Il nome non devetrarre in inganno. Al Nails bar di borgo Wührer ci si può prendere cura di mani, piedi, ma anche di pelle e capelli mentre si sorseggia l'aperitivo

La fish pedicure

Alla classica domanda “Cosa desidera?”, al Nails bar di borgo Wührer si può rispondere: “Un pirlo, una pulizia del viso, una messa in piega e, perché no, un tatuaggio”. Quello gestito da Simona e dal marito è l'unico bar dello Stivale dove ci si prende cura di sé stessi, dalla A alla Z. Ci si va con le amiche, la famiglia o il fidanzato per bere l'aperitivo, fare colazione o merenda e, nel frattempo, sistemarsi capelli, mani e piedi. Il menù più che quello di un bar ricorda il listino di un centro estetico.

E non manca nulla. C'è persino la fish pedicure: una vasca con dei microscopici pesciolini che esfoliano la pelle dei piedi. L'ambiente è informale ed è tutto open space, per favorire la conversazione e la convivialità. L'arredamento è tutto fatto con materiali di riciclo: dalle cucine economiche degli anni '50, trasformate nei tavoli del bar del primo piano; al bancone per la manicure, fatto con le lamiere di un'azienda dismessa, del piano di sopra.

I prodotti, assicurano, tutti naturali. “Il locale vuole essere un punto d'incontro tra un centro estetico e un bar - spiega Simona, la titolare - .Volevano fare qualcosa d'innovativo e ci siamo ispirati ai beauty bar americani. Vogliamo che la messa in piega o la manicure non siano uno dei tanti appuntamenti in agenda, ma diventino un momento di svago e aggregazione. Qui si viene con le amiche a prendere un aperitivo mentre si fa la piega o la manicure.”

A breve ci sarà anche l'angolo per lo shopping, con i capi d'abbigliamento di una fashion designer.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Devi far sesso con me, ma voglio i soldi": si rifiuta, lei lo butta giù dalla finestra

  • Tragico infortunio sul lavoro: morto giovane operaio

  • Da pochi mesi in Indonesia, morto a 42 anni Davide Savelli

  • Emergenza coronavirus: scuole chiuse in tutta la Lombardia

  • E' morto Menec: la sua storica trattoria meta di celebrità e calciatori

  • Coronavirus in Lombardia: 100 persone a rischio, 70 vanno in quarantena

Torna su
BresciaToday è in caricamento