Offerte di lavoro per Expo: 650 posizioni aperte a giugno 2014

Saranno più di 650 le assunzioni di lavoratori, 300 dei quali giovani, che Expo Milano 2015 avvierà grazie alla partnership con ManpowerGroup

Saranno più di 650 le assunzioni di lavoratori, 300 dei quali giovani, che Expo Milano 2015 avvierà grazie alla partnership con ManpowerGroup, da giovedì 15 maggio partner della kermesse internazionale.

L'azienda si è aggiudicata la gara per i servizi di reclutamento, selezione, formazione e gestione delle risorse umane dell'importante appuntamento che si terrà il prossimo anno. 59 tecnici di gestione grandi eventi; 296 team leader di Area e 298 operatori grandi eventi, questi i profili ricercati da ManpowerGroup per Expo Milano 2015.

Le selezioni inizieranno dopo la pubblicazione, entro giugno, dei primi annunci sul portale dedicato. A novembre 2014 è prevista l'assunzione dei tecnici di gestione grandi eventi e dal 15 aprile 2015 quella dei team leader di area e degli operatori grandi Eventi. 4.000 i posti di lavoro addizionali verranno poi generati dai partecipanti e 9.000 dagli appaltatori che si sommeranno a quelle precedentemente descritti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tutte le regioni zona gialla a dicembre, ma si va verso il divieto di spostamento

  • Tragedia in paese: giovane uomo si chiude in garage e si toglie la vita

  • Maestra positiva al Covid: "Dolori allucinanti, anche alla testa. Ho temuto d'essere morta"

  • Lago d'Iseo: le storie e i segreti dell'Isola di Loreto in onda su Italia Uno

  • Giovane mamma uccisa dal cancro: lascia nel dolore marito e due figli

  • Ubriaco, cerca di fermare le auto in transito: ragazzo travolto e ucciso

Torna su
BresciaToday è in caricamento