rotate-mobile
Economia Desenzano del Garda

Apre il nuovo McDonald’s: 30 posti di lavoro entro giugno

Aperte le candidature per 30 posti di lavoro al McDonald's di Castiglione delle Stiviere, termine ultimo per le domande il 10 giugno 2015. Ma si cercano 'operatori fast food' anche a Desenzano del Garda

Ancora pochi giorni – fino al 10 giugno 2015 – per presentare la propria candidatura sul sito web ufficiale della catena di fast food McDonald’s in vista dell’annunciata campagna di assunzioni che segue l’ormai prossima apertura del primo ristorante di Castiglione delle Stiviere.

Sarebbero addirittura una trentina le posizioni aperte per la ‘crew’ che dovrà lavorare al nuovo 'Mecco' in terra mantovana, al confine con Desenzano e con il lago di Garda. La prima selezione come detto sarà online, nell’apposita sezione ‘Lavora con noi’: il passo successivo è selezionare la pagina ‘McItalia Job Tour’, e inviare curriculum e candidatura per la ‘tappa’ di Castiglione delle Stiviere.

Il termine ultimo è il 10 giugno. Oltre alle 30 assunzioni previste per Castiglione la multinazionale Usa è a ‘caccia’ di ‘operatori fast food’ anche per il vicino McCafè di Desenzano del Garda, nei pressi del casello della A4.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre il nuovo McDonald’s: 30 posti di lavoro entro giugno

BresciaToday è in caricamento