rotate-mobile
Economia Marmentino

Bando per gestire un bar con distributore: un affare da 80 euro al mese

Il Comune ci riprova: c'è tempo fino al 19 gennaio per partecipare al bando pubblico per la gestione del bar con distributore di carburante in Via San Faustino a Marmentino

L'offerta economica parte dal basso: la base d'asta è stata fissata in 80 euro al mese, 1000 euro l'anno, ma si può rilanciare con offerte da 10 euro (in più) alla volta. Largo ai giovani: tra i parametri di valutazione del bando si prevede l'assegnazione di un punteggio più alto per chi ha meno di 30 anni, per chi abita in paese, per chi è disoccupato.

Il termine ultimo per presentare un'offerta è fissato per le ore 12 del 19 gennaio prossimo. La busta deve essere consegnata a mano oppure con raccomandata all'Ufficio Protocollo del Comune. Oltre alla gestione del locale, il gestore dovrà occuparsi della manutenzione dello stesso e della pulizia dell'area.

Il distributore di carburante, di proprietà dell'azienda Ferremi, dovrà essere dotato di bancomat, adeguatamente illuminato “quando necessario” e soprattutto non dovrà mai restare a secco. Tutte le informazioni anche sul sito web del Comune di Marmentino, in homepage.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando per gestire un bar con distributore: un affare da 80 euro al mese

BresciaToday è in caricamento