menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Conto alla rovescia per il nuovo supermercato: 3000 mq per 15 posti di lavoro

Posizioni ancora aperte per il nuovo supermercato Eurospin di Manerbio, il ventesimo in tutta la provincia: dovrebbe essere inaugurato a febbraio 2017. Assunzioni previste: 15 addetti. La superficie: 3000 mq

Conto alla rovescia: entro due mesi aprirà il nuovo supermercato di Manerbio. Sarà a marchio Eurospin, il ventesimo della provincia: inaugurazione prevista entro le prime due settimane di febbraio. I lavori procedono spediti, ormai la struttura è “formata” e ben visibile. Insomma quasi pronta.

Qualche dettaglio: il supermercato sta “crescendo” nell’area dell’ex Mat, dove si prevede un piano complessivo di recupero che porterà (più avanti) alla costruzione di altri negozi e pure di un piccolo ambito residenziale.

I numeri del supermarket: l’intera struttura poggerà su una superficie di circa 3000 metri quadrati. Di questi, 1200 saranno adibiti a magazzino e addirittura 1800 a superficie di vendita. Posti di lavoro: candidature aperte (info sul sito web di Eurospin) fino a 15 nuovi addetti.

Eurospin è una società italiana, con sede a San Martino Buon Albergo (Verona) e fondata nel 1993. Oggi è una Spa che vale quasi 4 miliardi e mezzo di euro di fatturato, e circa 10mila dipendenti in tutto il Belpaese. E non solo: l’azienda è presente anche in Slovenia con 40 supermercati. In Italia sono più di un migliaio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento