rotate-mobile
Economia Lonato del Garda / Lido di Lonato

Maxi albergo vista lago da 20 milioni di euro

Alla faccia della crisi (del cemento): a Lonato si ragiona sul progetto di un maxi albergo da 35mila metri cubi, alto 10 metri e dal costo di 20 milioni di euro. L’area interessata è quella del lido, a due passi dalla spiaggia

Pazza idea ma non troppo: un maxi albergo a due passi da lago. Altro che crisi dell’edilizia: sul Garda il mattone piace ancora, eccome. Tanto che a Lonato si chiacchiera del futuro albergo che dovrebbe sorgere – tempi ancora tutti da definire – proprio al Lido, al confine con Desenzano e Padenghe. La notizia è stata riportata dal Giornale di Brescia.

I dettagli del progetto ancora non ci sono, metrature e spazi occupati invece sì. Tutti recuperabili grazie allo sportello Suap – Sportello Unico Attività Produttive – del Comune. E questi dovrebbero essere i numeri della struttura di domani: 35mila metri cubi per 15mila metri quadrati, altezza massima fissata in circa 10 metri.

Sarà diviso in blocchi, e dotato di piscina all’aperto, sauna e Spa, ristorante e area relax, palestra e fitness, una sala convegni. Significativa anche la ‘quota’ di ospitalità: in tutto dovrebbero essere più di 150 camere. Investimento previsto? Dai 15 ai 20 milioni di euro. Non male.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi albergo vista lago da 20 milioni di euro

BresciaToday è in caricamento