Domenica, 13 Giugno 2021
Economia

La rivoluzione dei cieli: da Orio a Los Angeles con meno di 150 euro

Si comincia da giugno: nasce il nuovo brand low cost Level, composto da quattro colossi del mondo dei cieli. Voli da Barcellona a Los Angeles a 99 euro, per la Repubblica Dominicana e l'Argentina a 149

Orio al Serio-Barcellona, 30 euro solo andata (prenotando oggi, per i primi di giugno). Barcellona-Los Angeles, 99 euro. Morale? Con meno di 150 euro si potrà volare oltreoceano. La rivoluzione è adesso: annunciata in realtà già qualche mese fa, quando la Norwegian Air Shuttle ha annunciato i primi voli low-cost a lungo raggio.

Ma si sa, il mercato non si ferma mai: è proprio di questi giorni l'annuncio della nuova compagnia Level, un brand interamente low cost e che raggruppa aziende che a livello internazionale sono dei “colossi”, come British Airways, Air Lingus, Iberia e Vueling.

La presentazione ufficiale c'è già stata, il sito web per le prenotazioni anche: e ci vuole poco per leggere le offerte. Per Los Angeles, 99 euro, per la San Francisco Bay, 99 euro. Poi Punta Cana (Repubblica Dominicana) a 149 euro, stesso prezzo per atterrare a Buenos Aires.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rivoluzione dei cieli: da Orio a Los Angeles con meno di 150 euro

BresciaToday è in caricamento