rotate-mobile
Economia

La Leonessa di Brescia sotto spirito

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Miniaturizzata, in vetro artistico muranese e bagnata da una selezionata grappa proveniente dalle colline di Conegliano, nel trevigiano. La Leonessa, uno dei simboli della città, verrà inserito, in un contesto commerciale da parte della Distilleria Bottega, azienda che da svariati anni è sul mercato nazionale ed estero con una vasta gamma di prodotti come distillati, vini eccellenti e altre tipologie di bevanda alcolica.

L'idea viene dalla mente del patron della società trevigiana, Sandro Bottega, che ha così deciso di ringraziare tutti gli abitanti della provincia per la stima riscossa nel corso degli anni nei confronti di alcuni prodotti realizzati dall'azienda stessa, in questo caso Bottega Gold, uno spumante di ultima concezione, che va fortissimo nei locali notturni della città e della provincia.

Secondo gli ultimi dati emersi, relativi al consumio di distillati d'autore in Italia, Brescia assieme ad altre importanti centri urbani del centro sud, risulta tra le primissime posizionì, cosa assolutamente gradita dai vertici aziendali. "Siamo ben felici di poter immettere la Leonessa bresciana sottoforma di scultura in vetro e bagnata dalla nostra migliore grappa, in tutta Italia e anche in alcuni paesi esteri", ha spiegato Sandro Bottega. Le bottiglie saranno reperibili dal prossimo marzo all'interno di enoteche, ristoranti e strutture alberghiere. (Fulco Naccari)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Leonessa di Brescia sotto spirito

BresciaToday è in caricamento